Un pazzo condominio in cui può succedere di tutto, ecco la trasmissione “Stasera Casa Mika” in onda questa sera su RaiDue
“Stasera Casa Mika” – Questa sera su RaiDue alle ore 21.10 va in onda il primo programma del cantante Mika, “Stasera Casa Mika”, che dopo una carriera internazionale nel mondo della musica si è fermato in Italia. Prima per essere giudice ad XFactor ora per presentare il nuovo programma a sua misura. La trasmissione che andrà in onda è, come lo showman ammette: “uno show musicale partito dall’idea di varcare una porta ed entrare in una casa in cui tutto puoi succedere. Lo spettacolo è caratterizzato da sketch, tanti duetti, performance ed esterne girate in Italia. Ogni stanza è un capitolo, non come una sit-com ma come rappresentazione di un’idea di casa, del sentirsi a casa. Ed è una casa un po’ fantastica, folle. Il pubblico è ospite di un house party surreale, in cui gli ospiti entrano ed escano in modo sorprendente”.
Ecco l’idea che governerà il programma del cantante libanese e che stasera avrà tra i suoi ospiti Sting, LP, Malika Ayane, Francesco Renga e Benji & Fede, Renzo Arbore, Marco Giallini, Gianmarco Tognazzi e Francesco Montanari. Le presenze fisse invece a “Stasera Casa Mika” saranno Sarah Felberbaum e la vicina di casa Virginia Raffaele.
L'articolo “Stasera Casa Mika”, il debutto da presentatore del cantante libanese nel suo pazzo condominio sembra essere il primo su SPORTFAIR.