Uomini e donne non va in onda: Maria De Filippi cancella dal palinsesto tutti i suoi programmi in segno di rispetto per la scomparsa di Fabrizio Frizzi
Questa mattina tutti noi ci siamo svegliati con una tragica notizia: la morte di Fabrizio Frizzi. L’amatissimo conduttore italiano si è spento nella notte a Roma a causa di un’emorragia cerebrale a 60 anni. L’eterno ragazzo della tv ha lasciato un vuoto incolmabile: tantissimi i messaggi social per salutare Fabrizio, che lascia la sua compagna Carlotta e la piccola Stella di quattro anni. Caterina Balivo ha già annunciato sui social che il suo programma “Detto Fatto” non andrà in onda oggi e così anche Maria De Filippi ed il suo staff hanno deciso di fare altrettanto. “Oggi non va in onda in segno di rispetto per la scomparsa di Fabrizio Frizzi“, si legge sul sito ufficiale di Uomini e Donne, in programmazione alle 14.45. Stessa decisione presa per il Day Time di Amici. In sostituzione dei programmi di Maria De Filippi verranno trasmesse diverse puntate della telenovela spagnola “Una Vita”.
L'articolo Morte Fabrizio Frizzi – Uomini e donne non va in onda, i programmi di Maria De Filippi cancellati dal palinsesto sembra essere il primo su SPORTFAIR.