‘Waka Waka’ di Shakira si trasforma in ‘Porca Waca’ a causa dell’esclusione dai Mondiali di Russia 2018 della Nazionale italiana, le Iene Corti e Onnis fanno cantare la canzone ai protagonisti di Sanremo
Una canzone che unisca tutta l’Italia anche dopo l’esclusione dai Mondiali di Russia 2018. È questo l’intento di Corti e Onnis, il duo comico de Le Iene, in vista del torneo calcistico iridato. Ripercorrendo la storia di Mondiali ed Europei infatti la coppia ha notato come la Nazionale italiana ha sempre avuto una colonna sonora da cantare ad ogni evento. Da ‘Notti Magiche’ di Gianna Nannini cha accompagnò Italia ’90 a ‘Siamo Una squadra fortissimi‘ di Checco Zalone che seguì le gesta della Nazionale italiana nella cavalcata fino alla conquista della coppa del Mondo nel 2006. Data la dura esclusione dell’Italia dai Mondiali di Russia 2018 però la canzone più adatta pare essere ‘Porca Waca’. Il rifacimento della hit più famosa di Shakira ‘Waka Waka‘, Corti e Onnis lo hanno fatto cantare ai protagonisti di Sanremo 2018. Da Noemi, ad Annalisa, passando per Elio e Le Storie Tese, fino ai vincitori della kermesse canora, Ermal Meta e Fabrizio Moro, ci sono proprio tutti ad intonare la canzone che sarà un tormentone dell’estate 2018.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO
L'articolo Le Iene – “Waka Waka” diventa “Porca Waca”, a Sanremo la canzone ‘in onore’ dell’Italia esclusa dai Mondiali [VIDEO] sembra essere il primo su SPORTFAIR.