Michelle Hunziker si presenta al suo secondo Festival di Sanremo con un abito che sottolinea la sua forma fisica perfetta: la svizzera è elegantissima
Michelle Hunziker scende le scale del teatro Ariston nella prima serata della 68ª edizione del Festival di Sanremo lasciando tutti a bocca aperta. Non è un esordio assoluto per la bionda presentatrice. La bellissima svizzera infatti è alla sua seconda partecipazione alla kermesse canora italiana. La prima parte della prima serata del Festival è per Michelle in uno splendido abito nero lungo. Eleganza e raffinatezza caratterizzano il look della Hunziker che porta la profonda scollatura (che spicca nel suo outfit) con classe e charme. Molti si saranno domandati quale sia lo stilista che ha firmato l’abito della presentatrice. Una domanda un po’ sciocca. Trussardi, no? L’intero guardaroba sanremese di Michelle infatti sarà firmato dalla maison del marito. Con quest’ultimo la conduttrice in diretta si è scambiata anche un tenero bacio. Tomaso, come la figlia della Hunziker, Aurora, è presente tra il pubblico del Festival di Sanremo.
Click to view slideshow.
L'articolo Festival di Sanremo – Eleganza e scollo mozzafiato, tutti pazzi per l’abito di Michelle Hunziker: ecco da chi è firmato sembra essere il primo su SPORTFAIR.