Quantcast
Channel: Lifestyle - SportFair
Viewing all articles
Browse latest Browse all 7458

Victoria Cabello torna in tv, il racconto della presentatrice su ciò che ha dovuto affrontare: “ero affetta dalla malattia di Lyme”

$
0
0

Victoria Cabello parla di ciò che per 3 anni l’ha tenuta lontano dagli schermi, la presentatrice diventata famosa su MTV è stata affetta dalla malattia di Lyme

Victoria Cabello racconta il motivo per cui è stata lontano dagli schermi per ben 3 anni. Dopo essersi affermata come volto femminile di MTV, aver portato al successo programmi come Very Victoria, aver condotto il Festival di Sanremo e essere stata giudice ad X Factor, infatti la simpatica presentatrice è scomparsa dal clamore della ribalta. Una malattia infatti ha costretto Victoria Cabello a rinunciare al suo lavoro per prendersi cura di sè. La malattia di Lyme, causata da un batterio che si trasmette dalle zecche all’uomo, ha colpito la conduttrice che tra diagnosi mancate e cure ha dovuto prendersi un po’ di tempo lontano dalle telecamere.

LaPresse/Gian Mattia D’Alberto

All’inizio mi sentivo tremendamente stanca, – ha raccontato Victoria Cabello al Corriere della Sera – poi la cosa è andata peggiorando, ma non si arrivava a una diagnosi. Del resto sono sempre stata un po’ avanti: anche in questo caso sono il primo personaggio pubblico in Italia ad aver sofferto di questa malattia. Resto una trend setter (scherza, ndr)”.

Victoria Cabello però sembra essere tornata alla carica con tanti nuovi progetti da intraprendre, tra cui uno che le sembra stare particolarmente a cuore: “ero talmente fan dei Monchhichi che quando mi hanno proposto questo progetto sono caduta dalla sedia. Ho detto subito sì. Ha risposto la bambina che c’è in me. E appena ne ho parlato con le amiche, mi hanno iniziato a bombardare di foto, ognuna con il suo pupazzo Monchhichi. La sfida era rivolgermi a un pubblico che non è il mio solito, ma l’ho fatto trattando i bambini non da piccoli ma da persone”. La presentatrice nata a Londra però non si ferma qui: “ho scritto una serie tv, due nuovi programmi, un mokumentary. Nel 2013 ho prodotto un documentario sulla Siria (Border), andato al festival di Toronto. Poi voglio scrivere un libro e, assolutamente, diventare un’influencer entro i 45 anni”. 

L'articolo Victoria Cabello torna in tv, il racconto della presentatrice su ciò che ha dovuto affrontare: “ero affetta dalla malattia di Lyme” sembra essere il primo su SPORTFAIR.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 7458

Latest Images

Trending Articles