Rachele Risaliti appare in tutto il suo splendore sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, dove qualche anno prima avevano sfilato anche Giulia Salemi e Dayane Mello di cui, la bella Miss Italia 2016, pare prendere le mosse
Rachele Risaliti come Belen, lo spacco è troppo profondo – Il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia viene calcato anche da Rachele Risaliti, Miss Italia 2016. La giovane e bellissima ragazza di Prato, che il 9 settembre prossimo dovrà cedere la corona alla prossima Miss, è apparsa con in testa proprio il prezioso gioiello che il concorso di bellezza l’anno scorso gli ha conferito e con un lungo abito nero davvero molto scollato.
Rachele Risaliti come Belen, lo spacco è troppo profondo – La bellissima Rachele Risaliti infatti non solo lasciava vedere il seno con una profonda scollatura, ma anche le parti intime erano ben messe in mostra a causa del profondo spacco. Dopo che qualche anno fa Giulia Salemi e Dayane Mello calcarono il red carpet di Venezia lasciando il dubbio se indossassero o no la biancheria, anche la meravigliosa Miss Italia lascia la domanda in sospeso. Belen Rodriguez calcando al contrario la passerella di Sanremo lasciò gli spettatori con il fiato sospeso, chissà che lo spacco vertiginoso di Rachele con vista sulle parti intime riscuota lo stesso successo delle sue predecessore.
Click to view slideshow.L'articolo Mostra del Cinema di Venezia – Rachele Risaliti come Belen, lo spacco è troppo profondo: incidente hot sul red carpet [FOTO] sembra essere il primo su SPORTFAIR.