Luciano Ligabue si congratula con Vasco Rossi, armi deposte e pace fatta tra i due cantanti italiani? Ecco cosa ha scritto sui social il cantautore emiliano
Ligabue dà merito a Vasco Rossi: il commento di Luciano sul concerto del rivale – Il concerto di Vasco Rossi al Modena Park ha conquistato tutta l’Italia. Tra lanci di reggiseni, canzoni intonate da 225mila persone e tutta la positività di un cantante che è anche un poeta moderno si è svolto l’evento musicale dell’estate. Vasco Rossi mette d’accordo proprio tutti, anche l’acerrimo rivale di una vita con cui tra incontri e scontri c’è stata sempre una certa antipatia (vera o presunta che sia). Davanti al successo del ‘concertone’ messo in piedi da Vasco Rossi però neanche Luciano Ligabue può dire nulla di negativo. Il cinguettio del cantante di ‘Certe Notti’ infatti è di merito: “complimenti Vasco, – scrive il cantautore – complimenti Modena! #ModenaPark”.
L'articolo Altro che nemico giurato… Ligabue dà merito a Vasco Rossi: il commento di Luciano sul concerto del rivale sembra essere il primo su SPORTFAIR.