Francesca Baroni si mostra per la prima volta a Temptation Island e lo fa decisa dei suoi sentimenti (avversi) verso il fidanzato Ruben
La concorrente più odiata è Francesca Baroni – Temptation Island è il programma di Canale 5 dell’estate. Come si svolge il programma? Sei coppie hanno deciso di vivere un’esperienza nuova che mette a dura prova il loro amore e la loro stabilità sentimentale. Le donne vivranno in un villaggio con tanti uomini single, chiamati tentatori e lo stesso vale per gli uomini, che dovranno cercare di non cadere in tentazione nella lunga convivenza con tante bellissime ragazze.
La concorrente più odiata è Francesca Baroni – Tra queste coppie il cui amore è messo alla prova c’è anche quella formata da Francesca Baroni, che già i social eleggono come la più odiata, e Ruben Invernizzi. Tra i due le cose sembrano essere chiare: lui la ama, lei no. Appena da qualche minuto nel programma la fidanzata che il web già odia ha ammesso di non sentire le farfalle nello stomaco per il compagno da 2 anni nella sua vita e ha speso per lui parole che fanno male. “Non lo stimo”; “mi fa tenerezza”; “sono affezionata“; “sono stanca della sua presenza al mio fianco”. Queste le frasi che la Baroni ha riferito per quanto riguarda il fidanzato. Come andranno a finire le cose tra la coppia più in bilico del programma?
Click to view slideshow.
L'articolo Temptation Island – La concorrente più odiata è Francesca Baroni: la fidanzata di Ruben lo molla in diretta, le FOTO social sembra essere il primo su SPORTFAIR.