Adriana Volpe per la prossima stagione in Rai sarà a Mezzogiorno in Famiglia, la presentatrice estromessa non ci sta: ecco le parole dei Manila Lazzaro
Adriana Volpe a Mezzogiorno in Famiglia, estromessa Manila Lazzaro che non ci sta – Adriana Volpe fuori da I Fatti Vostri. Dopo la lite con Giancarlo Magalli, la Rai ha pensato bene di ricollocare la bionda presentatrice in un altro studio, quello di Mezzogiorno in Famiglia estromettendo così però la bella Manila Lazzaro, che ora si sente chiamata in causa. “In questi giorni si è scritto molto su di me facendomi passare, spesso, per raccomandata. – ha ammesso l’ex Miss Italia a Oggi – Si dice che mi sarebbe stata affidata la conduzione de I fatti vostri al posto di Adriana Volpe. E’ arrivato il momento di fare chiarezza. In questo momento, nonostante un anno lavorativo bellissimo, non sono stata ricollocata e un’altra persona ha preso il mio posto. Sono fiduciosa e voglio sperare che dipenda solo dal fatto che è appena stato nominato il nuovo direttore generale“,.
Adriana Volpe a Mezzogiorno in Famiglia, estromessa Manila Lazzaro che non ci sta – “Vorrei essere tutelata nello stesso modo in cui è stata tutelata Adriana Volpe. – prosegue Manila Lazzaro – Io da donna mi sono schierata subito dalla sua parte quando è stata ‘maltrattata’ da Giancarlo Magalli. Non deve mai passare il messaggio che una donna lavora grazie ad aiuti e favori maschili. Il problema non è che lei sia stata spostata e che abbia preso il mio posto a Mezzogiorno in famiglia, se lo merita. E’ una donna intelligente e capace. Ma non devo pagarne le conseguenze io”.
L'articolo Adriana Volpe a Mezzogiorno in Famiglia, estromessa Manila Lazzaro che non ci sta: “non devo pagare io per lei” sembra essere il primo su SPORTFAIR.