Tanti progetti ed un futuro bellissimo, Melissa Satta alle prese con le sue sexy vacanze fa i conti con la sua voglia di tornare ad essere madre
Melissa Satta, mare, vacanze e bikini da urlo – Melissa Satta si sta godendo le sue vacanze tra la Sardegna ed Ibiza. Dopo un inverno di lavoro tra Milano e Las Palmas, dove il marito lavora, è ora di fare i conti con la prova costume e con il mare. Superato senza dubbi il confronto con il bikini, l’ex Velina, dopo le polemiche legate ai 100 € in mano al figlio Maddox (per leggere l’articolo clicca qui) e quelle della mega litigata con Kevin Prince Boateng a Milano (per leggere l’articolo clicca qui), parla della sua voglia di allargare la famiglia. Al giornale ‘Chi’ la bellissima bruna ha ammesso: “non sono incinta, ma darò un fratello a Maddox”. Chissà che proprio queste vacanze goderecce portino una bella novità in casa Boateng ad un anno dal matrimonio che li ha uniti per sempre.
Click to view slideshow.L'articolo Melissa Satta – Mare, vacanze e lato B da urlo: dopo le polemiche torna il sereno ed… “un fratellino per Maddox” sembra essere il primo su SPORTFAIR.