Quantcast
Channel: Lifestyle - SportFair
Viewing all articles
Browse latest Browse all 7458

Orecchie da coniglio, origini italiane e cantante a Manchester durante l’attentato: chi è Ariana Grande? [FOTO]

$
0
0

A Manchester muoiono 22 ragazzi a causa di un attentato terroristico mirato a colpire le fasce di popolazione più giovane, gli adolescenti erano lì per seguire il concerto di Ariana Grande

Ariana Grande scrive su Twitter, “distrutta. Dal profondo del mio cuore, sono molto, molto dispiaciuta. Non ho parole. Ariana Grande”. E’ lei che nella sera del 22 maggio i ragazzi deceduti nell’attentato di Manchester erano andati ad ascoltare al concerto che ieri la cantante ha tenuto nella città inglese. Lì quei 22 giovani hanno perso la vita, proprio mentre avevano realizzato il sogno (da adolescenti quali erano) di vedere dal vivo il proprio idolo. Perchè Ariana Grande era per ognuno di loro qualcuno da seguire ed osannare, qualcuno per cui valeva la pensa di alzare le braccia al cielo e gridare a squarciagola.

Ma chi è Ariana Grande? Proprio come coloro che la seguono, Ariana è giovanissima. Ha infatti solo 23 anni, ma ha un successo così grande che molti artisti non raggiungono neanche dopo un’onorata carriera. Spinta da milioni di fan sui social e ad i suoi concerti la cantante è diventata famosa grazie al successo della sit com a cui ha partecipato dal titolo ‘Sam & Cat‘. Interpretando i panni di Cat Valentine su Nickelodeon infatti la bella statunitense ha catturato i cuori dei più giovani. Di origini italiane la bella ragazza ha fatto delle orecchie da coniglietto il suo simbolo identificativo. Dopo aver indossato un cerchietto in un video di successo, infatti, tale vezzo è diventato il suo emblema che milioni di ragazzine indossavano proprio mentre ieri sera il folle terrorista si è fatto esplodere.

Il gesto terrorista è questa volta stato intento a colpire una fascia di ‘popolazione occidentale’ giovane. Chi ha colpito al concerto di Ariana Grande infatti sapeva che lì avrebbe trovato giovani adolescenti, sapeva che a morire sarebbero stati solo ragazzi con una vita d’avanti e con un futuro ricco. Chi ha voluto colpire il concerto della star americana ha compiuto un atto terroristico più terribile di altri perchè con l’intento mirato di colpire i ‘nostri’ giovani.

Click to view slideshow.

L'articolo Orecchie da coniglio, origini italiane e cantante a Manchester durante l’attentato: chi è Ariana Grande? [FOTO] sembra essere il primo su SPORTFAIR.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 7458

Latest Images

Trending Articles