Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme dopo tanto tempo in tv a Selfie – Le cose cambiano, il programma di Simona Ventura andato in onda ieri sera su Canale 5
La prima puntata di Selfie – Le cose cambiano è archiviata. Tra cambiamenti estetici e cambiamenti di vita dei partecipanti al programma tutta l’attenzione è calamitata però da ciò che accade tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ogni sguardo, ogni inquadratura ed ogni gesto tra i due è sotto la lente d’ingrandimento. Ecco perciò che le battutine che i due si scambiano non possono passare inosservate.
Quando a Stefano De Martino ed a Bernardo Corradi viene sottoposta una donna che vuole sottoporsi a ritocchi di chirurgia estetica, solo questi ultimi due la prendono a cuore e vogliono aiutarla. Il ballerino nominando per la prima volta la show girl, sua ex moglie, ammette: “se chiedete a Belen mi dà torto”. “No no Stefano ha ragione”, risponde Belen Rodriguez davanti ad uno stupito Stefano de Martino che replica dicendo: “è la prima volta che mi dà ragione nella vita”.
“Volevo dire un’ultima cosa, una donna ha bisogno di determinate attenzioni”, continua il papà di Santiago. Proprio la replica delle soubrette manda il pubblico in visibilio: “e solo adesso te ne sei reso conto?“. L’altro siparietto tra i due ex coniugi si apre quando Stefano deve indovinare di chi si tratta in un’immagine. “Bernardo ha suggerito a Stefano, vi ho visti”, fa la spia Belen. De Martino però ribatte subito: “ma una volta tanto te li fai gli affari tuoi? Una volta“. Così alla bellissima modella no resta che concludere: “io Stefano lo ignoro proprio. Dai scherzo“.
Un post condiviso da gossiptvtv (@gossiptvtv) in data:
L'articolo Selfie, Belen e Stefano tra frecciatine e sguardi: la Rodriguez le prova tutte per stuzzicare il ballerino [VIDEO] sembra essere il primo su SPORTFAIR.