Simpson-The Big Bang Theory, la sigla per i 30 anni del cartone animato riprende la famosa serie tv che ironizza sul mondo della scienza
Simpson-The Big Bang Theory: la sigla parodia – Se fate parte di quella generazione che negli anni 90 è cresciuta a suon di ‘Ciucciati il calzino‘ e ‘D’Oh‘, se indossate ancora una maglietta con Homer Simpson e vi sentite cool, se dopo pranzo l’appuntamento fisso e al bar di Boe con Homer: siete ufficialmente autorizzati a sentirvi vecchi. Perchè? I Simpson hanno compiuto 30 anni! Era il 19 aprile del 1987, quando nel corso del ‘Tracey Ulman Show’, andava in onda un corto dal titolo ‘Good Night‘ che raffigurava una simpatica famigliola americana. Il particolare? Era tutta gialla! Dal genio di Matt Groening le puntate si sono poi moltiplicate negli anni e il successo è stato impossibile da quantificare.
Simpson-The Big Bang Theory: la sigla parodia – Per festeggiare i 30 anni della serie, i produttori hanno creato una couch gag particolare: nell’ultimo episodio andato in onda negli USA, l’iconico sketch del divano ha fatto il verso alla famosa serie ‘The Big Bang Theory’, ripercorrendo le tappe fondamentali della storia dei Simpson, come accade nella sigla iniziale della fortunata serie di Sheldon e compagni. Ecco il video:
L'articolo Simpson, la couch gag è esilarante: l’omaggio a The Big Bang Theory per i 30 anni della famiglia più amata d’America! [VIDEO] sembra essere il primo su SPORTFAIR.