Per Michelle Hunziker un regalo davvero speciale quello del marito Tomaso Trussardi: una Porsche fucsia che però pare sia stata restituita, ecco perchè
Bye Bye Porsche fucsia, Michelle Hunziker ci ripensa? Scomparsa l’auto regalata da Tomaso – Il regalo ricevuto da Michelle Hunziker per il suo 40° compleanno dal marito Tomaso Trussardi aveva fatto girare la testa a tutti gli appassionati di motori, anzi… a tutte le appassionate. Perchè? Perchè l’auto-regalo di cui vi stiamo parlando è una Porche 911 S Turbo Cabrio fucsia. Un vero gioiellino che però sembra essere svanito nel nulla.
Bye Bye Porsche fucsia, Michelle Hunziker ci ripensa? Scomparsa l’auto regalata da Tomaso – Dopo i primi giorni in cui la rivista ‘Chi’ aveva riportato le foto che vedevano la svizzera a bordo del suo nuovo bolide, oggi un’altra rivista di gossip annuncia un’importante novità. Secondo ‘Novella2000’ infatti Michelle Hunziker avrebbe fatto un passo indietro e avrebbe restituito la sua Porsche perchè troppo vistosa. Secondo il giornale inoltre la presentatrice avrebbe preferito all’esclusiva Porsche 911 S Turbo un Suv Mercedes. Sarà vero? La prova del 9 l’abbiamo con la cancellazione da parte della Hunziker della foto su Instagram in cui compariva accanto all’auto fucsia. Sarà proprio così?
- Tomaso meglio di Ken, Michelle Hunziker come Barbie: il regalo da 220mila € è un’auto… fucsia [FOTO]
- Michelle Hunziker accanto al suo nuovo gioiellino: la dichiarazione d’amore a… la Porsche fucsia [FOTO]
L'articolo Bye Bye Porsche fucsia, Michelle Hunziker ci ripensa? ‘Scomparsa’ l’auto regalata da Tomaso sembra essere il primo su SPORTFAIR.